• Jutta Heupel

Viaggiare slow con #hygge è il nuovo must have

#hyggetravels è l’hashtag per un progetto che abbiamo messo in piedi. E’ un progetto piacevole e contiene tante attività e siccome c’entra il mood Hygge è chiaro che si tratta dei viaggi “slow”.


#hyggetravels organizza i viaggi in piccoli gruppi (max. 10 persone) che si basano sull’eco-sostenibilità. Cercare di inquinare meno possibile e non solo:

  • mangiare e alloggiare in modo sostenibile

  • trattarsi bene

  • Workshops (per esempio Digital Detox, Mindfulness)

  • Escursioni

  • […]

Tuttavia, in questa situazione spiacevole in cui ci troviamo, vorremmo invitare le persone a partecipare agli eventi online, dove si parlerà dei viaggi, delle diverse culture.


Photo by Paolo Cavanna


Prova ad immaginare come sarebbe andare a visitare i posti che i soliti tourist guide non ti fanno vedere. Posti che conoscono solo le persone del luogo. Viaggerai e conoscerai le culture dei paesi e i loro abitanti.


“La propria destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose” Henry Miller

Paolo Cavanna che fa parte del nostro team, lavora come fotografo e videomaker, ti accompagna e insegna come fotografare, in modo che i ricordi di questi viaggi indimenticabili, li avrai sempre con te.

In effetti fare un corso di fotografia in un paese lontano dal tuo ha il suo perché. Paolo Cavanna, ha avuto l’idea di proporre un corso/workshop di fotografia. Noi pensiamo che sia qualcosa di spettacolare. Le sue foto le puoi vedere in questo articolo, giusto per avere un’idea di com’è bravo.


Isabella Castellano, che vive e lavora a Londra, è un’amante di Hygge e dei viaggi. Lei ha un network di professionisti in questo ambito bellissimo. E se come se non bastasse ha anche una formazione come “Chief Happiness Officer”. Lei insieme a Jutta Heupel, Founder e CEO di #hygge organizza i viaggi e se c’è il tempo, accompagna anche i viaggiatori.


Photo by Paolo Cavanna


Se anche tu sei una/o amante dei viaggi sia in Italia, come anche in altri paesi del mondo, seguici sui nostri canali social: LinkedIn (#hygge), Instagram (@hygge_forall), su Eventbrite (#hygge) dove saranno esposti i nostri eventi online.


Ti aspettiamo con le novità del mondo #hyggetravels!



19 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti